Elisa Gabbi

Mi sono laureata in Psicologia Cognitiva nel 2008 presso l'Università degli Studi di Bologna, con una tesi sul tema delle demenze senili. Nel 2015 mi sono specializzata in Psicoterapia ad indirizzo costruttivista presso l'Institute of Constructivist Psychology di Padova.

Sono iscritta all'Ordine degli Psicologi dell'Emilia Romagna n.6035A.

Attualmente lavoro principalmente come psicoterapeuta presso lo studio "La Bottega di Esperì" in via Andrea Costa a Bologna.

Inoltre collaboro con diverse associazioni sul territorio, in particolare, con l'associazione "Progetto Psicologia" partecipo a progetti di informazione su temi psicologici rivolti alla cittadinanza e con l'associazione "Punti di vista" (di cui sono socia fondatrice) curo progetti rivolti alla terza età, al contatto intergenerazionale fra anziani e ragazzi, alle demenze e al supporto dei familiari degli anziani.

Contatti:

Mail: gabbielisa@gmail.com