Serena Burrello

Serena Burrello

PSICOLOGA

Sono Laureata in Psicologia del Lavoro, iscritta al 3 anno della Scuola di Psicoterapia Biosistemica. Mi occupo principalmente di Consulenza di Carriera, Orientamento Scolastico, Formazione all’interno delle organizzazioni e di Supporto Psicologico.

Compiere la scelta post-diploma è stato per me un momento di disorientamento, che mi ha portata a scegliere un percorso diverso dall’ambito psicologico. È proprio così, le prime scelte possono adattarsi alle circostanze e non ai nostri bisogni: questo è ciò che ho provato quando mi sono iscritta al primo anno del corso di economia, una realtà lontana da me, ma che “mi avrebbe fatto trovare lavoro”. Questa sensazione l’ho portata con me e dopo aver cambiato percorso di studi, scegliendo Psicologia, ho fatto di quel disorientamento la forza della mia professione.
Le realtà organizzative, le dinamiche e il potenziale delle persone al suo interno mi hanno attratto fin dai primi anni di università, ecco perché ho scelto di specializzarmi in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, all’Università di Trento.

 

Dopo alcuni anni di lavoro come consulente all’interno dei contesti organizzati ho sentito il bisogno di intraprendere il percorso di Specializzazione in Psicoterapia Biosistemica, un approccio terapeutico integrato a mediazione corporea che prende in considerazione la componente biologica e quella sistemica, per ampliare le mie conoscenze sulla psiche dell’individuo, dei gruppi e sull’intraprendere un percorso di supporto nelle fasi di transizione.

Contatti:

Telefono: 328 53 92 149

Email: serena@altrafase.it

Sito: https://www.altrafase.it/