Eliana Pellegrini

PSICOLOGA - PSICOTERAPEUTA

Laureata in psicologia ad indirizzo clinico nel 1999, mi sono di seguito specializzata in psicologia del lavoro e mi occupo di progetti ad alto valore aggiunto per le aziende clienti, in special modo dello sviluppo della leadership, dell’intelligenza emotiva per essere decisori efficaci, formazione comportamentale e valutazione.

Parallelamente ho portato avanti la mia formazione clinica conseguendo la specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo cognitivo e comportamentale.

Da diversi anni, a Casalecchio di Reno, svolgo la mia attività di supporto e cura alle persone in situazioni di disagio, con un focus sugli adulti soprattutto per problematiche relative all’ansia, al panico, alle fobie e al tono dell’umore depresso.

Dal 2015 sono founder di Logosme, network di professionisti che si occupano di Psicoterapia, Risorse Umane e Coaching.

Sto concludendo la mia formazione per diventare terapeuta in Schema therapy presso l’ISC International.

Sono socia e collaboro attivamente con Psicologi per i Popoli, associazione che opera nella psicologia dell’emergenza e con l’associazione “Progetto Psicologia” per la e promozione del benessere psicologico e la diffusione della scienza Psicologica.

Contatti:

Studio: Via Marconi 166/2, Casalecchio di Reno, Bologna